Evolvere

Customer Insight Research e percorsi di crescita

lazienda1a

Specialisti di Ricerche di Mercato; da più di 20 anni ci occupiamo di:

  • Customer EXPERIENCE
  • Customer JOURNEY
  • MYSTERY CLIENT
  • MYSTERY LISTENING & CALL
  • MYSTERY LEADS, CHAT, LIVE STREAMING
  • SHOPPING TOURS
  • CUSTOMER INSIGHT RESEARCH all’interno di sistemi di CRM
  • Customer SATISFACTION & LOYALTY
  • COMPETITORS’ best&worst PRACTICES
  • Customer DEFECTION & RETENTION
  • BRAND IMAGE, AWARENESS E SENTIMENT
  • EMPLOYEE EXPERIENCE & TRADE LOYALTY
  • WELLNESS & CORPORATE COMMUNITY

Esperti di Research Design, un servizio di consulenza e progettazione delle ricerche per ottimizzare al meglio le sempre più scarse risorse aziendali, utilizzare metodologie e tools più idonei ed innovativi alle specifiche necessità di indagine.

Con chi lavoriamo

lazienda2

I settori – Aziende multinazionale con reti distributive sul territorio nei settori automotive, abbigliamento, assicurazioni, banche, call center, franchising, grande distribuzione, strutture sanitarie, società finanziarie, ristorazione, retail in generale, utility.

Competenze e tools:

  • Indagini B2C e B2B
  • Esperti di mercati RETAIL e FRANCHISING
  • Metodi di ricerca digitali integrati con quelli più tradizionali
  • Avanzata piattaforma digitale per la conduzione delle indagini web e mystery

Segni particolari:

  • Progettiamo soluzioni di ricerca sempre creative e cucite su misura andando al cuore del problema.
  • Siamo flessibili nella gestione dei progetti perché le esigenze delle aziende possono cambiare.
  • Non lasciamo mai solo il nostro cliente – un unico ricercatore senior cura tutte le fasi del progetto ed affianca il cliente dando supporto durante tutto il periodo di attività, ma anche oltre.
  • Conosciamo le aziende perché nel nostro percorso professionale siamo anche stati, a nostra volta, committenti di ricerche.

Dove: Operiamo sia per aziende italiane che multinazionali; sia in Italia che all’estero.

Alcuni nostri Partner

2b