Cos’è il Mystery BE.Client
- È un’evoluzione del Mystery Client ideale per:
– tutte quelle realtà con distribuzione complessa ed articolata
– con un elevato numero di punti vendita da analizzare
– laddove il profilo del cliente abbia caratteristiche peculiari
– per progetti mystery After-Sale in cui il possesso del prodotto è un prerequisito
- Consente di valutare le performance dei propri negozi in tema di customer experience, coinvolgendo nella valutazione i reali clienti che hanno vissuto una propria esperienza d’acquisto;
- Ottimale anche per contesti e.commerce e call center;
- Può coinvolgere contemporaneamente reti di punti vendita sparse in tutto il mondo.
Alcuni vantaggi
- Consistenti numerosità campionarie
- Più segmentazioni di analisi: mappatura secondo molteplici parametri (reparti merceologici, giorni, fasce orarie, segmenti di clientela differenti, cluster di consumatori, merceologie acquistate);
- Nessun limite geografico di rilevazione;
- Maggiore ripetitività di indagine e tracking nel tempo;
- Costi di ciascuna visita nettamente più contenuti rispetto al mystery tradizionale;
- Ridotti tempi di svolgimento;
- Coinvolgimento e motivazione del cliente reale anche, eventualmente, attraverso incentivi per stimolare il repeat business e il passaparola.